Puoi impegnarti a salvare una vita, aiutando a crescere un bambino che soffre la fame, che è costretto all’ignoranza perchè non ha i mezzi per frequentare la scuola e che rischia di essere sfruttato nel lavoro minorile. E’ un importante impegno morale, non obbliga nessuno, ma chiede a tutti di essere un po’ più consapevoli dei tanti diritti da noi conquistati ed invece negati a molti. Con 66 centesimi al giorno (20,00 euro al mese, 240,00 euro l’anno) puoi contribuire al vitto, al materiale scolastico, all’assistenza sanitaria ed a tutte le altre necessità del bambino.
SCARICA IL MODULO DI ADESIONE PER ADOZIONI A DISTANZA
adozionitucul@yahoo.it – TEL. 0464/869295
Con la denuncia dei redditi (CUD, 730 e MODELLO UNICO) potete destinare il 5 per mille dell’IRPEF ad una buona causa e quindi all’Associazione di Volontariato “il Tucul” Onlus – Vallarsa TN
ECCO COME FARE:
> firmate la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e MODELLO UNICO) nell’apposito spazio: “sostegno del volontariato, delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale”
> indicate nella riga sottostante il Codice Fiscale della nostra Associazione: 94012900224
IMPORTANTE: se non dovete consegnare il modello 730 e il modello unico, potete scegliere comunque di destinare il 5 per mille. In questo caso consegnare il modello CUD, compilato, firmato e con il codice fiscale della nostra Associazione, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura: “5 x 1000”. La nostra Associazione conta sul Vostro prezioso aiuto; potete anche invitare parenti ed amici a scrivere il nostro codice fiscale sulla loro dichiarazione dei redditi.